Sbiancamento

Dottor Stefano Borriello > Trattamenti > Sbiancamento

SBIANCAMENTO

RITROVARE IL SORRISO PERDUTO!

Molte persone rinunciano a manifestare un approccio positivo nei confronti della vita perché insicure del loro sorriso.

Quanto vale in termini di autostima, integrazione, successo un sorriso candido e luminoso? Sicuramente molto. Con queste premesse le esigenze di molti pazienti si concretizzano con la richiesta di denti sempre più bianchi.

LE TECNICHE DI SBIANCAMENTO RISOLVONO I PROBLEMI DI DISCROMIE DEL DENTE SINGOLO O DELL’INTERA BOCCA.

Le procedure di sbiancamento dei denti naturali prevedono l’uso di sostanze chimiche quali il perossido di idrogeno e di carbammide, che, applicate a concentrazioni specifiche sulla superficie dei denti liberano ossigeno disgregando le pigmentazioni.

Lo sbiancamento dentale professionale non altera o rovina lo smalto dei denti e si può quindi considerare una pratica sicura. Tuttavia l’efficacia e la durata del risultato sono variabili da caso a caso in base alle caratteristiche degli elementi dentali, all’età e alle diverse abitudini dei pazienti (fumo, caffè, vino, alimenti pigmentanti…ecc.).

Lo sbiancamento non rappresenta assolutamente un trattamento unico e definitivo ma il mantenimento di un livello di bianco elevato della propria dentatura prevede trattamenti ripetuti ad intervalli specifici per ogni paziente.

 

Stai cercando uno Studio Dentistico a Napoli?
Richiedi una visita gratuita, contattaci:

Richiedi informazioni

Contattaci per una consulenza, comunicaci delle tue esigenze e fissa un appuntamento per parlare direttamente con i nostri professionisti e trovare la migliore soluzione per la salute dei tuoi denti